Il PON Legalità alla Riunione annuale di Riesame del 2018

01 Ottobre 2018


Si è svolta a Matera quest’anno la Riunione annuale del riesame, a cui ha partecipato anche l’Autorità di gestione del PON Legalità, Maria Teresa Sempreviva.

L’incontro tra la Commissione europea e le Autorità di gestione dei Programmi Operativi 2014 – 2020, cofinanziati dal FESR e dal FSE, ha avuto come oggetto lo stato di attuazione dell'Accordo di partenariato e l’avanzamento dei Programmi Operativi Nazionali e Regionali. È stato un momento importante di analisi e confronto sui risultati dei Programmi operativi, sulle problematiche che incidono negativamente sull’attuazione degli stessi e sulle possibili soluzioni da adottare.

Durante le due giornate sono stati proiettati i video “Il nostro patrimonio culturale: dove il passato incontra il futuro #EuropeForCulture” e “Costruire un’Unione Europea più inclusiva e più equa #EuropeForSocialRights”, realizzati dalla Regione Campania, grazie ai contribuiti inviati dalle Autorità di gestione dei PO.

È stata inoltre allestita una mostra fotografica dedicata ai progetti di riqualificazione del patrimonio culturale italiano. Per approfondimenti http://europa.basilicata.it/RAR2018.


01 Ottobre 2018

torna all'inizio del contenuto